Accoppiato Beton Fiber
Il pannello BetonFiber unisce un pannello in cementolegno con uno in fibra di legno FiberTherm, in questo modo il pannello BetonFiber avrà elevata densità e resistenza meccanica, e un ottimo isolamento termico ed acustico. Consente di ottenere ottimi risultati di sfasamento termico e di resistenza a compressione per massetto a secco.
Accoppiato Beton Cork
Il pannello BetonCork unisce un pannello in cementolegno con uno in sughero biondo CorkPanels, in questo modo il pannello BetonCork avrà elevata densità e resistenza meccanica, e un ottimo isolamento termico ed acustico. Consente di ottenere ottimi risultati di sfasamento termico e di resistenza a compressione per massetto a secco.
Accoppiato Beton Styr EPS
Il pannello BetonStyr EPS unisce un pannello in cementolegno con uno in polistirene espanso, in questo modo il pannello BetonStyr EPS avrà elevata densità e resistenza meccanica, e un ottimo isolamento termico ed acustico. Consente di ottenere ottimi risultati di sfasamento termico e di resistenza a compressione per massetto a secco.
Accoppiato Beton Styr XPS
Il pannello BetonStyr XPS unisce un pannello in cementolegno con uno in polistirene estruso, in questo modo il pannello BetonStyr XPS avrà elevata densità e resistenza meccanica, e un ottimo isolamento termico ed acustico. Consente di ottenere ottimi risultati di sfasamento termico e di resistenza a compressione per massetto a secco.
Accoppiato Beton Strong
BetonStrong si adatta a qualsiasi impego, nell’ambito dell’isolamento termo-acustico ed è particolarmente adatto per tutti i casi in cui vi sia una forte componente di umidità e la necessità di un materiale con notevole resistenza a compressione. Betonstrong unisce un pannello in cementolegno con uno in polietilene espanso per massetto a secco.
Accoppiato Beton Eco
Il pannello BetonEco unisce un pannello in cementolegno con uno lana di legno mineralizzata, in questo modo il pannello BetonEco avrà elevata densità e resistenza meccanica, e un ottimo isolamento termico ed acustico. Consente di ottenere ottimi risultati di sfasamento termico e di resistenza a compressione per massetto a secco.
Tetto rovescio BetonRoof
Il pannello Betonroof si propone come materiale da costruzione destinato all’esterno per il suo elevato sfasamento termico dovuto alla sua struttura a 3 livelli. Può essere installato su massetti a secco e tetti, ha un’ottima versatilità, resistenza al fuoco in classe A2, resistenza agli agenti atmosferici.
Completamento parete isolante Betonsilent
Il pannello Betonsilent in cementolegno e polistirene Styr XPS si propone come elemento di completamento delle pareti leggere con isolamento termo-acustico al suo interno. Può essere utilizzato come isolamento termico ed acustico di solai per pavimenti sopraelevati e controsoffitti o infissi.